Un’altra ricettina per i nostri bimbi pelosi.. anzi i nostri pelosi viziati!! Almeno il mio lo è tantissimo, e non mi vergogno a dirlo! lo adoro..è il mio bambino e ci amiamo alla follia!
Giottino a discapito della sua bella faccetta dolce, ha un caratterino teppistello nell’anima! E’ un bel birichino. Ascolta tutto quello che gli dico e ubbidisce, però è un gran buffone, un pagliaccetto nato! In ogni cosa che fa, scoppieresti a ridere! Passa le giornate intere con in bocca i suoi giochini..e guai a chi glieli tocca! E’ un egoista, tutto è suo e solo suo!!
Però lo adoro..in tutto e per tutto!
Ditemi come si fa a non essere innamorate di un cioccolatino morbidoso così?!
Questi biscotti sono a base di fiocchi d’avena e Giotto ha apprezzato anche questi! Lui non fa molto testo, in quanto a cibo è una spazzatura!
Ingredienti:
100g di fiocchi d’avena integrali
50g di farina integrale
50g di farina di riso (o altra farina integrale)
1 cucchiaio di miele
1 uovo
75g di latte
Procedimento:
Preriscaldate il forno a 200°.
Per prima cosa io e Giotto abbiamo mescolato i fiocchi d’avena con la farina, il miele, l’uovo e aggiunto a poco a poco il latte.
Abbiamo impastato il tutto fino ad ottenere un composto compatto. Abbiamo steso la pasta e tagliato i biscotti.
Cercando di evitare di mangiarli..li abbiamo posizionati su una teglia coperta di carta forno e infornati per 10-15 minuti.
Una volta fretti potete farli assaggiare al vostro peloso! Come sempre usateli con parsimonia! Io li conservo in una scatola per settimane, ne dò al massimo uno al giorno!
Commenti
Partendo dal fatto che Giotto è uno splendore *_* questi biscotti me li mangerei anch’io 😀 😀 😀 Baci :***
Ma credo basti qualche modifica e sarebbero buoni anche per noi! così sono un po’ troppo naturali.. 😉
Bacioni e buon weekend!!
Che bello che è Giottino, ha un musetto adorabile 🙂 🙂 Bacioni 😉